Un controller da incubo

“Warrior” Monster: galleria fotografica del controller PC dei vostri incubi.


Se usare il normale joypad della vostra console Xbox 360 su PC vi sembra una cosa troppo normale, potreste fare un pensierino al “Warrior” Monster, vero e proprio controller da incubo venduto sullo store online di Amazon, ma purtroppo(!) al momento non disponibile.

Come potete vedere dalle immagini nella galleria associata a questo post, il “Warrior” Monster è in realtà una riproduzione più o meno fedele proprio del controller PlayStation 3, con tanto di bottoni e stick analogici sistemati nei soliti posti. Occhi verdi che brillano al buio e sembianze da mostro affamato di sangue potrebbero essere il vostro incubo, ma anche la faccia del vostro prossimo pad. Che ne dite?





Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Alcune buone nuove su Counter Strike: Source
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Alcune buone nuove su Counter Strike: Source

Buone nuove su Counter Strike: Source. Prima cosa, Valve ha promesso i Bot, che dovrebbero uscire nelle prossime ore (o al peggio, nei prossimi giorni). Mi sembra di aver capito che sono quelli per Condition Zero, versione di Counter Strike stand-alone a pagamento. Non so quanto siano intelligenti, ma di sicuro sono un ottimo allenamento