Batman: Arkham City – Robin sarà solo un’esclusiva temporale per le prenotazioni

Warner Bros. chiarisce che Robin sarà disponibile per tutti quanti dopo il lancio di Batman: Arkham City.


In attesa di sapere cosa sarà anche qui in Europa per la presenza di Robin come bonus per le prenotazioni di Batman: Arkham City, arrivano notizie confortanti anche per chi vuole comunque comprare il gioco ma senza affrettarsi nel suo ordine anticipato presso una delle catene di distribuzione (in America Best Buy).

Secondo quanto riporta Shacknews infatti, un rappresentante di Warner Bros. avrebbe chiarito la presenza di Robin come esclusiva delle prenotazioni, definendola solo temporale e facendo sapere che tali contenuti saranno disponibili a tutti in un momento dopo l’uscita del gioco, non ancora precisato.

Batman, Catwoman e ora anche Robin saranno dunque tutti e tre, prima o dopo, giocabili. L’appuntamento con Batman: Arkham City è fissato per il 21 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ti potrebbe interessare
[E3 09] Miyamoto svela il nuovo Zelda per Wii
RPG

[E3 09] Miyamoto svela il nuovo Zelda per Wii

Miyamoto svela il nuovo Zelda per Wii” /> Ce lo aspettavamo ieri alla conferenza Nintendo, ma dopo la sua assenza abbiamo abbandonato l’idea di vedere almeno in tempi brevi un nuovo Zelda su Wii. Ma Shigeru Miyamoto ne sa una più del diavolo e ha successivamente rivelato a pochi eletti ciò che tutti si aspettavano:

FlatOut Ultimate Carnage arriva su PC
Guida Pc Xbox 360

FlatOut Ultimate Carnage arriva su PC

FlatOut Ultimate Carnage, gioco di guida arcade (anzi, ultra-arcade) già disponibile da tempo su Xbox 360, arriverà anche su PC nel prossimo mese di giugno. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Bugbear, sviluppatori del gioco. La serie FlatOut è nata proprio su personal computer, e una mossa del genere era quindi nell’aria ormai da tempo.

Nuovo trailer per Age of Conan
Senza categoria

Nuovo trailer per Age of Conan

Ecco a voi un nuovo trailer per Age of Conan: Hyborian Adventures, MMORPG atteso il prossimo autunno su PC e Xbox 360. Age of Conan: Hyborian Adventures prevede una prima parte in singolo, della durata di circa 12 ore, grazie alla quale il giocatore si preparerà per il vasto mondo online. Video[…]