Confermato il supporto Kinect per Halo: Combat Evolved Anniversary Edition

Anche Halo: Combat Evolved Anniversary Edition sfrutterà Kinect


Phil Spencer, boss di Microsoft Game Studios, ha confermato durante un’intervista rilasciata a GameSpot che Halo: Combat Evolved Anniversary Edition avrà un qualche tipo di supporto per Kinect.

“Come sviluppatore first-party” ha affermato Spencer “pensiamo che Kinect sarà importante per ogni genere di prodotto, che si tratti di giochi di corse come Forza 4 o di giochi di combattimento come Ryse“.

Spencer ha continuato il discorso sottolineando che “anche titoli come Halo Anniversary avranno un’integrazione con Kinect“. Halo: Combat Evolved Anniversary Edition uscirà su Xbox 360 il 15 Novembre. Cosa pensate di questa notizia?

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2011: trapelato nuovo video di gioco?
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2011: trapelato nuovo video di gioco?

Girovagando su YouTube mi sono ritrovato davanti un video di PES 2011 che a una prima occhiata mi è sembrato inedito, contenente fasi giocate della nuova simulazione calcistica targata Konami in arrivo in autunno su PC, PS3, X360, Wii, DS, PSP e PS2. Dopo il video dei menu un altro interessante filmato da non perdere,

Il prossimo DOA sarà… per PS3!
Action Ps3 Xbox 360

Il prossimo DOA sarà… per PS3!

L’ultimo numero di EGM riporta che gli sviluppatori Team Ninja stanno lavorando ad una versione esclusiva di Dead or Alive per Ps3, anche se non è ancora chiaro se sarà una versione pompata di DoA 4 o un nuovo titolo creato appositamente per il monolito nero… o magari un titolo della serie Extreme, la patatina