Monolith Soft a lavoro su un nuovo progetto?

I creatori di Baten Kaitos e Xenoblade a lavoro su un nuovo progetto? – nuovo titolo dai Monolith Soft


Mentre noi siamo ancora qui, con le braccia protese, ad attendere che Xenoblade raggiunga i nostri scaffali (cosa che dovrebbe avvenire entro quest’anno, col titolo di Xenoblade Chronicles), Monolith Soft pare abbia le idee chiare circa il proprio immediato futuro. La compagnia nipponica sembra infatti essere a lavoro su di un nuovissimo progetto, di cui però non ci è dato sapere nulla per il momento.

L’unico dettaglio trapelato, se così vogliamo definirlo, è l’artwork che trovate in apertura. Tuttavia, com’era lecito supporre, non sono mancate le speculazioni. Un utente di NeoGAF, per esempio, paventa la possibilità che possa trattarsi di un nuovo capitolo della serie Baten Kaitos, vista l’ultima volta su Game Cube. Il tutto sarebbe stato dedotto proprio dall’immagine sopra riportata. Aspettiamo ulteriori conferme a riguardo.

Ti potrebbe interessare
Project CARS: nuove immagini sulla pioggia e sul meteo dinamico
Guida Pc Ps3

Project CARS: nuove immagini sulla pioggia e sul meteo dinamico

Smaltita la sbornia per i festeggiamenti legati al primo anno di vita della piattaforma di WMD, gli sviluppatori degli studi inglesi di Slightly Mad si rimettono alacremente al lavoro per regalarci delle nuove immagini di Project CARS incentrate sulle migliorie apportate agli effetti particellari e a tutti gli elementi correlati al meteo dinamico.

The Fight: Senza Regole – la recensione
Action Periferiche e Accessori Ps3

The Fight: Senza Regole – la recensione

Con il lancio di PlayStation Move anche Sony ha pensato di proporre tra i titoli di lancio della periferica a sensori di movimento una tipologia di gioco meno casual del solito portando su PlayStation 3 il picchiaduro The Fight: Senza Regole. Le aspettative di questo prodotto sviluppato da X-Bow Soft hanno etichettato The Fight come

R4 è ufficialmente illegale in Giappone
Brevi Mercato Varie

R4 è ufficialmente illegale in Giappone

La cartuccia R4, che permette l’utilizzo di software pirata su Nntendo DS, è diventata ufficialmente illegale in Giappone. Ricordiamo che Nintendo alcuni mesi fa dichiarò proprio di aver iniziato a prendere provvedimenti riguardo il fenomeno di pirateria su Nintendo DS. Oggi, dopo le varie segnalazioni di Nintendo e altre software house, la Corte Distrettuale di