Dragon’s Crown: Amazon lo dà già a 29,99 dollari entro Marzo 2012

Dragon’s Crown a prezzo ridotto già al lancio – ce lo dice Amazon


Sono passati appena tre giorni da quando riportammo su queste pagine la notizia relativa allo sviluppo di Dragon’s Crown per PlayStation 3 e la nuova PlayStation Vita. A distanza di così poco tempo, il noto rivenditore online Amazon ci informa già riguardo al prezzo del gioco, fissandone pure una data d’uscita evidentemente provvisoria. Il titolo targato Vanillaware verrà venduto al prezzo di 29,99 dollari al lancio.

In più, giusto per parlare anche d’altro, aggiunge che Dragon’s Crown approderà sugli scaffali entro la fine di Marzo del prossimo anno – inutile leggere diversamente quel “31 Marzo 2012”, visto che tale data coincide con la fine dell’anno fiscale in corso. Se da un lato ci è venuto spontaneo un sorriso compiaciuto, dall’altro questa notizia ci lascia un po’ perplessi. Costerà 30 dollari per via dei contenuti, tali da non giustificare un “prezzo pieno”? Non lo sappiamo, per il momento trattasi di semplici supposizioni. Pensieri in libertà, oseremmo dire.

Ti potrebbe interessare
LittleBigPlanet sarà una “killer application”, parola di Eric Fong
Platform Ps3

LittleBigPlanet sarà una “killer application”, parola di Eric Fong

LittleBigPlanet sarà una killer application che farà vendere tantissime PlayStation 3. A ostentare tanta sicurezza è Eric Fong, produttore associato dell’originale platform in esclusiva per la console Sony. «LittleBigPlanet farà vendere dell’hardware. Non si limiterà ad offrire l’esperienza di tanti altri platform, ma avrà questa componente creativa veramente esclusiva. Il nostro target di pubblico è