Wii U: 50% più potente di PS3 e Xbox 360

Sebbene a Nintendo non sia mai piaciuto parlare di specifiche tecniche, la sua nuova console potrebbe essere il 50% più potente rispetto alla PlayStation 3 e all’Xbox 360. Questo è quanto emerge da alcune stime fatte dagli sviluppatori, che secondo quanto riportato dall’analista Arvind Bhatia dovrebbero essere piuttosto accurate. A quanto pare, infatti, diversi sviluppatori


Sebbene a Nintendo non sia mai piaciuto parlare di specifiche tecniche, la sua nuova console potrebbe essere il 50% più potente rispetto alla PlayStation 3 e all’Xbox 360.

Questo è quanto emerge da alcune stime fatte dagli sviluppatori, che secondo quanto riportato dall’analista Arvind Bhatia dovrebbero essere piuttosto accurate.

A quanto pare, infatti, diversi sviluppatori avrebbero scoperto una Wii U decisamente più potente delle aspettative. “Alcuni degli sviluppatori da noi contattati ci hanno detto che la console avrà il 50% di potenza di calcolo in più rispetto a PlayStation 3 e Xbox 360”, ha affermato Bathia. Tutto questo contrasta con quanto affermato da John Carmack nei giorni scorsi. Chi avrà ragione?

Ti potrebbe interessare
Counter Strike ha il suo marketplace
Downloads First Person Shooter Pc

Counter Strike ha il suo marketplace

Il popolare gioco di guerra targato Valve, Counter Strike: Source, ha subito una modifica di recente. Nella fattispecie, il marketplace dal quale è possibile acquistare armi ed equipaggiamenti aggiuntivi subirà un mutamento basato sulla logica del mercato, ovvero il rapporto fra domanda e offerta. A quanto pare, infatti, il costo di ciascun accessorio non sarà