Hitman: Absolution – trapelato video di gameplay

Guarda il nuovo gameplay video di Hitman: Absolution.

La rete, si sa, è fonte di innumerevoli contenuti, spesso leciti ma a volte anche sfuggiti al controllo dei rispettivi proprietari. Sembra essere questo il caso del video che vedete qui sopra, contenente alcune scene di gioco di Hitman: Absolution, prossimo capitolo della serie dedicata al famoso Agente “crapa-pelata” 47.

Gli attimi di gameplay sarebbero tratti dalla demo a porte chiuse tenutasi durante il recente E3: il consiglio è ovviamente quello di guardarlo il prima possibile, per evitare che qualcuno in IO Interactive se ne accorga e chieda a YouTube l’eliminazione del filmato. Ricordiamo che Hitman Absolution arriverà nel 2012 PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
GTA IV: calo di vendite complica il negoziato tra EA e Take-Two
Action Ps3 Segnalazioni

GTA IV: calo di vendite complica il negoziato tra EA e Take-Two

Il chiacchieratissimo Grand Theft Auto IV ha subìto un calo nelle vendite, finendo al 46esimo posto dei giochi più venduti nel mese di Agosto.Secondo alcuni analisti, questo rallentamento potrebbe compromettere la resistenza di Take-Two nei confronti di Electronic Arts, che da mesi cerca di acquistarla.Le due società stanno attualmente discutendo a porte chiuse l’offerta e