Batman: Arkham City – anche Robin personaggio giocabile?

Best Buy svela per errore Robin come personaggio giocabile in Batman: Arkham City.


I più attenti alle notizie su Batman: Arkham City ricorderanno probabilmente che abbiamo già parlato della presenza di Robin all’interno del gioco sviluppato da Rocksteady Studios, che ricordiamo arriverà il 21 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

La voce di corridoio torna nuovamente a circolare, dopo che dal rivenditore americano Best Buy è trapelata l’informazione relativa non solo alla presenza di Robin nel gioco, ma anche all’offerta speciale destinata a chi prenota il gioco: l’aiutante di Batman potrebbe infatti essere giocabile in due livelli bonus, andando così ad affiancare, anche se per un semplice omaggio, i due personaggi principali.

Ricordiamo infatti che oltre a Batman in Arkham City apparirà come personaggio giocabile anche Catwoman, per quello che dovrebbe essere il 10% della durata del gioco. Per quanto riguarda Robin, comunque, staremo a vedere.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
DC Universe Online – nuove immagini
MMO Pc Ps3

DC Universe Online – nuove immagini

L’MMORPG DC Universe Online torna a mostrarsi in nuove immagini fra le quali spiccano molti personaggi di Batman. DC Universe Online arriverà a inizio novembre su PC e PS3. DC Universe Online – nuove immagini

Video scaricabili su PSP a partire da quest’estate
Brevi Downloads

Video scaricabili su PSP a partire da quest’estate

Sembra oramai cosa fatta il rilascio di Go! View per quest’estate, come d’accordo tra PlayStation e Sky. Tale software permetterà di scaricare video tramite il PC per poi essere riprodotti sul proprio portatile di casa Sony. Se ancora nulla è dato sapere sui possibili prezzi, sembra certo che i video saranno accessibili con il collaudato