Journey – nuove immagini

thatgamecompany ci mostra Journey con alcuni nuovi screenshot.


Come di consueto, la scena indie e le fatiche di thatgamecompany sono in grado di attirare l’attenzione di tutti quanti noi, soprattutto se come nel caso del team di sviluppo con sede a Los Angeles si ha già all’attivo un titolo dall’alto spessore poetico come Flower. È per questo motivo che guardiamo con discreta attenzione a Journey, nuovo progetto in arrivo sul solito PlayStation Store nel corso del 2011.

Da thatgamecompany ci arrivano dunque alcune nuove immagini di Journey, la quale caratteristica principale ricordiamo sarà quella di essere un gioco d’avventura nel quale esplorare un mondo completamente sconosciuto, interagendo anche con gli altri giocatori attraverso le modalità previste dal gioco.

Journey
Journey
Journey
Journey
Journey
Journey
Journey
Journey
Journey

Ti potrebbe interessare
Bethesda: niente aumento del livello massimo su Fallout 3
Pc Ps3 RPG

Bethesda: niente aumento del livello massimo su Fallout 3

Jeff Gardiner di Bethesda fa sapere dalle pagine di MTV che non ci sono progetti per alzare il livello d’esperienza massimo (attualmente il 30simo) su Fallout 3, poiché una cosa del genere sbilancerebbe il gioco. «So che dall’esterno può sembrare una proposta sensata, ma l’innalzamento del livello massimo sbilancerebbe il gioco sotto diversi aspetti» L’aumento