[E3 2011] The Legend of Zelda: Skyward Sword nuovamente filmato e fotografato

Con immenso piacere vi mostriamo quest’oggi una serie di immagini di gioco inedite di The Legend of Zelda: Skyward Sword e, su segnalazione dell’utente NSR, il filmato in versione “liscia” del trailer ammirato sui megaschermi della recente conferenza tenuta da Nintendo durante l’E3 2011. Skyward Sword sarà il primo (e con tutta probabilità anche l’ultimo)

Con immenso piacere vi mostriamo quest’oggi una serie di immagini di gioco inedite di The Legend of Zelda: Skyward Sword e, su segnalazione dell’utente NSR, il filmato in versione “liscia” del trailer ammirato sui megaschermi della recente conferenza tenuta da Nintendo durante l’E3 2011.

Skyward Sword sarà il primo (e con tutta probabilità anche l’ultimo) capitolo della saga di The Legend of Zelda realizzato espressamente per Nintendo Wii (lo sviluppo di Twilight Princess è infatti partito su GameCube): di conseguenza, in questa nuova avventura il caro vecchio Link, e noi con lui, potremo avvantaggiarci di inedite meccaniche di movimento e combattimento dovute all’implementazione, tra le altre cose, del WiiMotion Plus, grazie al quale potremo godere di una precisione senza eguali nell’impostare gli attacchi sia dalla corta che dalla lunga distanza (bombe normali e “volanti”, arco e freccia, fionda e via discorrendo).

L’uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword è attesa a fine 2011 solo ed esclusivamente su Nintendo Wii.

The Legend of Zelda: Skyward Sword – galleria immagini

Guarda la galleria: The Legend of Zelda: Skyward Sword

Guarda la galleria: The Legend of Zelda: Skyward Sword
Ti potrebbe interessare
Come Warhawk, Uncharted e Resistance si integreranno con Home
Action First Person Shooter Ps3

Come Warhawk, Uncharted e Resistance si integreranno con Home

Sony ha fatto trapelare nuovi dettagli su come alcuni giochi si integreranno nel servizio gratuito Home, il “Second Life” all’ennesima potenza che arriverà su PlayStation 3. Resistance: Fall of Man: grazie a Home si potranno visitare zone precedentemente inaccessibili del gioco e sbloccare alcuni bonus nascosti comunicando via radio (cosa che rivelerà anche particolari inediti

iTV e i giochi
Hardware Mac Os Pc

iTV e i giochi

Presentato in anteprima al Keynote di settembre dallo stesso Steve Jobs, l’iTV sarà la versione Apple del cosiddetto set-top box, ovvero un dispositivo multimediale in grado di riprodurre audio e video sul televisore direttamente dal computer (sia esso un Mac o un PC) via streaming. Fatta questa premessa, arriviamo all’argomento di nostro interesse. Secondo alcuni