[E3 2011] Wii U in un nuovo video tech-demo con Legend of Zelda

Se non vi è bastato il tech-demo ufficiale che Nintendo ha mostrato durante la presentazione E3 2011 del nuovo Wii U, eccovi un altro assaggio nientemeno che con Legend of Zelda.Non si tratta di un gioco vero e proprio ma, appunto, solo una dimostrazione tecnica di quel che la console può gestire a livello grafico.

Se non vi è bastato il tech-demo ufficiale che Nintendo ha mostrato durante la presentazione E3 2011 del nuovo Wii U, eccovi un altro assaggio nientemeno che con Legend of Zelda.

Non si tratta di un gioco vero e proprio ma, appunto, solo una dimostrazione tecnica di quel che la console può gestire a livello grafico. E non ci sembra affatto male! Nel filmato l’addetto Nintendo spiega anche che il controller sarà multitouch Aggiornamento: purtroppo a causa della scarsa qualità audio ci eravamo sbagliati: il controller non è multitouch.

Wii U arriverà nei negozi entro il 2012.

Ti potrebbe interessare
Videogiocatori o artisti improvvisati?
Varie

Videogiocatori o artisti improvvisati?

Gli utenti del forum di Neogaf hanno pensato di cimentarsi una pratica molto interessante: disegnare alcune scene famose tratte dai videogiochi, solo ed esclusivamente con Microsoft Paint (il software di disegno compreso in qualsiasi Windows). Vi proponiamo questa prima selezione di 25 piccole opere d’arte. L’ultimo disegno della galleria, dedicato ad Halo, è del nostro