Rocketbirds: Hardboiled Chicken uscirà la settimana prossima su PlayStation Vita

Ratloop Asia e Sony confermano la data d'uscita di Rocketbirds: Hardboiled Chicken su PlayStation Vita. Appuntamento al 12 Febbraio, con alcune novità
Ratloop Asia e Sony confermano la data d'uscita di Rocketbirds: Hardboiled Chicken su PlayStation Vita. Appuntamento al 12 Febbraio, con alcune novità

A poco meno di un anno dalla conferma, Rocketbirds: Hardboiled Chicken è oramai a un passo dall’approdo su PlayStation Vita. In Sol Levante il titolo targato Ratloop Asia ha riscosso enormi consensi: nonostante si trattasse di un’esclusiva per i membri PlayStation Plus, Rocketbirds è rimasto tra i tre “Top download” fin dal momento del suo lancio.

L’uscita avverrà il 12 Febbraio, ovvero martedì prossimo, al prezzo di 7,99 euro. Non mancano, a dire degli sviluppatori, le immancabili migliorie per questa rinascita su altri lidi. Il tutto si sostanzierà soprattutto nell’introduzione di un nuovo boss finale e in una grafica migliorata rispetto alla controparte già disponibile su PlayStation 3. Non manca ovviamente la modalità cooperativa, sia online che in locale. In più, coloro che avessero già acquistato il gioco su PlayStation potranno usufruire di un piccolo sconto su questa nuova incarnazione, oltre che essere ricompensati con due nuovi personaggi per la cooperativa, ossia Sniper Budgie e Agent H.

Noi ne parlammo nell’apposita recensione all’epoca del suo approdo sull’ammiraglia Sony, apprezzandone toni ed atmosfera, che rendono questo titolo un pezzo da recuperare per gli amanti dei platform in 2D in salsa indipendente che tanto stanno spopolando negli ultimi anni. Dopo il salto ci congediamo con l’ultimo trailer ufficiale di Rocketbirds: Hardboiled Chicken per PlayStation Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti