[E3 2011] Star Wars Kinect e Disneyland Adventures svelati in un primo video dimostrativo

In attesa della conferenza Microsoft di oggi pomeriggio, trapela su YouTube un filmato che mostra per la prima volta in azione due nuovi titoli per Kinect.Il sito francese BamarEnLive ha infatti pubblicato una video intervista esclusiva a Kudo Tsunoda, il quale offre in anteprima le dimostrazioni di gioco di Star Wars Kinect e Disneyland Adventures.

In attesa della conferenza Microsoft di oggi pomeriggio, trapela su YouTube un filmato che mostra per la prima volta in azione due nuovi titoli per Kinect.

Il sito francese BamarEnLive ha infatti pubblicato una video intervista esclusiva a Kudo Tsunoda, il quale offre in anteprima le dimostrazioni di gioco di Star Wars Kinect e Disneyland Adventures.

Come è possibile vedere, Star Wars Kinect permetterà di impersonare uno Jedi e utilizzare durante i combattimenti la tanto bramata LightSaber, oltre ai diversi poteri della Forza. Disneyland Adventures è invece un titolo non ancora annunciato per Kinect che, a quanto pare, permetterà di girovagare per il parco divertimenti virtuale della Walt Disney.

Maggiori informazioni arriveranno oggi pomeriggio durante la conferenza Microsoft. Cogliamo l’occasione per ricordare che gamesblog offrirà il liveblog dell’evento dalle ore 18:00.

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: Pinball Fantasies
Video e Trailer

L’angolo della nostalgia: Pinball Fantasies

Dopo un periodo di pausa, ritorna qui su Gamesblog l’appuntamento domenicale con l’angolo della nostalgia, con il quale rivivere almeno per qualche attimo le emozioni dei titoli del passato. Oggi arriva il turno di Pinball Fantasies, titolo che gli amanti del flipper in possesso di un Amiga nel 1992 sicuramente ricorderanno con piacere.Sviluppato dai Digital

Mafia II: la recensione
Action Pc Ps3

Mafia II: la recensione

Ad otto anni dalla commercializzazione dell’immenso capitolo primigenio della saga e dopo i sei lunghi anni passati dai ragazzi di 2K Czech a svilupparne il seguito, Mafia II è finalmente giunto a compimento e si prepara ad invadere le case di tutti gli amanti degli action dalla giocabilità aperta e di coloro che hanno amato

Ennesimo controller del Revolution
Hardware Segnalazioni Varie

Ennesimo controller del Revolution

Ennesimo plausibile fake, anche stavolta basato sul concetto di ‘due mani, due controller’. La cosa non ha molto senso (é scomoda per tutta una serie di ragioni) e quindi difficilmente verrà adottata da Nintendo. Quantomeno non c’é sopra un touchscreen![via Joystiq]