Insomniac Games: previsto per lunedì l’annuncio del nuovo progetto multipiattaforma

Ormai ci siamo. Dalle pagine del profilo Twitter ufficiale di Insomiac Games, i ragazzi della casa di sviluppo californiana che ha dato i natali a serie storiche come quelle di Resistance, Ratchet & Clank e Spyro hanno confermato la loro presenza alla conferenza Electronic Arts dell’E3 2011 per mostrare al mondo intero il loro nuovo


Ormai ci siamo. Dalle pagine del profilo Twitter ufficiale di Insomiac Games, i ragazzi della casa di sviluppo californiana che ha dato i natali a serie storiche come quelle di Resistance, Ratchet & Clank e Spyro hanno confermato la loro presenza alla conferenza Electronic Arts dell’E3 2011 per mostrare al mondo intero il loro nuovo progetto multipiattaforma.

Il titolo sarà il primo frutto di un rapporto di collaborazione stretto dagli Insomniac nel maggio dello scorso anno con EA con l’intento dichiarato di raggiungere un bacino di utenti più vasto esplorando mercati non necessariamente interni a quelli della galassia Sony (e quindi PC, console Nintendo e Microsoft, piattaforme mobili e browser game).

Il silenzio assoluto in cui si sono trincerati i ragazzi di Insomniac Games in questi mesi (tolte naturalmente le notizie su Resistance 3 e All 4 One) non ha lasciato trapelare alcuna indiscrezione riguardante questo nuovo videogioco: anche per questo varrà quindi la pena seguirci nella “telecronaca” della conferenza EA, prevista ufficialmente per le 21:30 (ora italiana) di domani sera.

Ti potrebbe interessare
SOCOM 4 arriverà ad aprile
Data di uscita Ps3 Sparatutto

SOCOM 4 arriverà ad aprile

Sony ha fatto sapere attraverso il Wall Street Journal che SOCOM 4 arriverà nel mese di aprile. Lo sparatutto degli Zipper Interactive era originariamente previsto per lo scorso autunno, ma è stato poi rinviato per permettere agli sviluppatori di affinare il prodotto. Ricordiamo che SOCOM 4 sarà giocabile sia con i normali DualShock 3 che