DUST 514 sarà esclusiva PS3? – nuove immagini

Alcune immagini recuperate da un fan nei meandri del sito ufficiale di DUST 514 portano a pensare che l’FPS potrebbe essere un’esclusiva PlayStation 3. Tutte le immagini, ora rimosse, mostrano infatti loghi della console Sony. Lo stesso utente sostiene di aver scovato il file .xml che prenderà il posto dell’attuale conto alla rovescia, che scadrà


Alcune immagini recuperate da un fan nei meandri del sito ufficiale di DUST 514 portano a pensare che l’FPS potrebbe essere un’esclusiva PlayStation 3. Tutte le immagini, ora rimosse, mostrano infatti loghi della console Sony.

Lo stesso utente sostiene di aver scovato il file .xml che prenderà il posto dell’attuale conto alla rovescia, che scadrà lunedì sera, dopo la conferenza Sony all’E3 2011: questo file reindirizzerebbe verso il PlayStation Blog.

Mesi fa il gioco era stato annunciato per Xbox 360, quindi il mistero s’infittisce. La buona notizia è che non ci resta che aspettare un paio di giorni per saperne di più.

DUST 514
DUST 514
DUST 514
DUST 514
DUST 514
DUST 514
DUST 514

Ti potrebbe interessare
Interstellar Marines resuscita dopo tre anni con un nuovo video di gioco
Pc Ps3 Sparatutto

Interstellar Marines resuscita dopo tre anni con un nuovo video di gioco

Nonostante la crisi economica stia cominciando a picchiare duro anche all’interno del solido mercato videoludico, i ragazzi della casa di sviluppo danese Zero Point Software hanno deciso di aggredire la negativa congiuntura finanziaria portando di nuovo alla ribalta Interstellar Marines, sparatutto fantascientifico caduto nell’oblio mediatico per ben tre anni. Le ultime informazioni che avevamo al