Darksiders 2: Morte conquista la copertina di Game Informer

Come preannunciato dal boss di THQ Danny Bilson, i colleghi di Game Informer hanno da poco aggiornato le pagine del loro sito ufficiale con l’immagine esclusiva della copertina dedicata a Darksiders 2 del numero di luglio del loro autorevole mensile videoludico. Affidato alle amorevoli cure del fumettista Joe Madureira e del suo team di sviluppo


Come preannunciato dal boss di THQ Danny Bilson, i colleghi di Game Informer hanno da poco aggiornato le pagine del loro sito ufficiale con l’immagine esclusiva della copertina dedicata a Darksiders 2 del numero di luglio del loro autorevole mensile videoludico.

Affidato alle amorevoli cure del fumettista Joe Madureira e del suo team di sviluppo texano Vigil Games, Darksiders 2 consentirà ai giocatori di impersonare Morte e di scendere sulla Terra in sella al suo possente destriero per cercare in tutti i modi di aiutare Guerra, il Cavaliere dell’Apocalisse che nel primo episodio della serie è stato accusato ingiustamente dall’Arso Consiglio di aver dato il via all’Armageddon.

Darksiders 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012 e offrirà un arsenale più vasto, degli enigmi completamente nuovi e un mondo di gioco sensibilmente più grande di quello esplorato da chi ha divorato in un sol boccone il precedente capitolo.

Darksiders 2: galleria immagini

Darksiders 2: galleria immagini
Darksiders 2: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
PlayStation minis: raggiunto il milione di download
Brevi Curiosità Downloads

PlayStation minis: raggiunto il milione di download

Sony ha recentemente annunciato un nuovo traguardo in termini di vendite legate al mondo PlayStation. La raccolta di piccoli titoli a basso costo per PSP e PlayStation 3 denominata minis ha raggiunto il primo milione di download nei mercati americani ed europei. Di seguito la dichiarazione del rappresentante Sony, Zeno Colaco: “Siamo sempre alla ricerca