Deus Ex: Human Revolution - nuovo video in attesa dell'E3

Deus Ex: Human Revolution - nuovo trailer per l'E3 2011
Deus Ex: Human Revolution - nuovo trailer per l'E3 2011

In attesa che la manifestazione losangelina apra i battenti, ecco giungere un po’ di materiale che funge da antipasto a quelle che saranno le portate principali. Cominciamo allora con questo nuovo video di Deus Ex: Human Revolution, pubblicato da Eidos Montreal proprio per celebrare l’imminente inizio dell’E3 che si terrà a Los Angeles.

Nel 2027, il nostro protagonista, Adam Jensen, dovrà tentare di sventare un tremendo ed articolatissimo piano di repressione ai danni del genere umano tutto. Per farlo, dovrà infiltrarsi nei luoghi nevralgici di chi tiene le fila di questa subdola messa in scena. Ruolo predominante sembrano averlo le Industrie Sarif, all’avanguardia sul fronte degli innesti cibernetici sugli esseri umani.

Lo scenario, come spesso accade in simili contesti, appare piuttosto ispirato. Vedremo se dietro alle tante promesse, esplicite o meno, si cela in realtà qualcosa di concreto. Di sicuro, l’attesa per Deus Ex: Human Revolution è quella delle grandi occasioni. L’uscita è prevista su PlayStation 3, Xbox 360 e PC per il 26 Agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti