E3, anche quest’anno Nintendo salterà l’evento

“Anche quest’anno non prenderemo parte con una conferenza stampa per gli investitori, gli analisi e i media”.

New Nintendo 2DS XL debutterà a fine luglio: le immagini ufficiali

L’edizione 2017 dell’E3 si avvicina e in queste ore Nintendo ha annunciato, senza alcuna sorpresa, che anche quest’anno non prenderà parte all’evento di Los Angeles e non terrà alcuna conferenza parallela in nessuna delle giornate dell’E3, dal 13 al 15 giugno 2017.

La fiera dei videogiochi E3 si terrà a Los Angeles questo giorno. Anche quest’anno non prenderemo parte con una conferenza stampa per gli investitori, gli analisi e i media. Nintendo America presenterà maggiori informazioni sui nostri piano in una data successiva.

L’annuncio è stato dato in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari dell’anno fiscale, lo stesso documento in cui viene comunicato di aver spedito oltre 2,74 milioni di Nintendo Switch alla fine di marzo e in cui viene spiegato che oltre il 90% degli utenti che ha acquistato la nuova console si è portato a casa anche una copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

nintendo-e3-2017.jpg

I Video di Gamesblog

Goat Simulator Official Launch Trailer

Ti potrebbe interessare
Splatterhouse: nuove immagini sanguinolente
Action Ps3 Screenshot

Splatterhouse: nuove immagini sanguinolente

Nell’attesa che Splatterhouse prenda la strada del nostro commerciante di fiducia, ci gustiamo una nuova serie di sanguinolente immagini di gioco con la benedizione dei ragazzi di Namco Bandai. Fortemente ispirato all’acion omonimo che alla fine degli anni ’80 ha estasiato i frequentatori abituali di sale giochi, Splatterhouse alterna ambienti tridimensionali pieni zeppi di nemici

Metroid: Other M a fine giugno in America
Action Adventure Data di uscita

Metroid: Other M a fine giugno in America

Esattamente come successo pochi minuti fa per Super Mario Galaxy 2, Nintendo ha reso nota la data di uscita per Metroid: Other M: 27 giugno in America. Anche in questo caso immaginiamo che la data di uscita europea sia molto vicina a quella americana, quindi rallegriamoci. Dopo la pausa vi riproponiamo il trailer dell’E3 2009.