inFamous 2: previsti bonus di gioco per chi importerà salvataggi e trofei del primo capitolo


Per ringraziare i giocatori che dal 2009 ad oggi li hanno sostenuti giocando al primo capitolo della saga di inFamous (senza i quali, naturalmente, non ci sarebbe stato alcun seguito), i ragazzi di Sucker Punch annunciano quest’oggi di aver implementato in inFamous 2 un veloce sistema di importazione dei salvataggi per sbloccare bonus e potenziamenti vari in funzione dei trofei conquistati con il precedente episodio della serie.

Ad ogni trofeo, così facendo, corrisponderà un relativo bonus: chi tra i grattacieli di Empire City ha conquistato il 25%, il 50% o la totalità dei Blast Shards, ad esempio, tra le colorate vie di New Marais potrà contare su un barra di energia potenziata (di quanto, appunto, dipenderà dai vecchi Blast Shards). Oppure: chi è riuscito a completare il capitolo precedente con la totalità del Karma (positivo o negativo che sia), sin dall’inizio della nuova avventura avrà a disposizione 1000 punti esperienza da spendere come meglio crede.

L’uscita di inFamous 2 è prevista per il sempre più imminente 8 giugno in esclusiva assoluta su PlayStation 3.

inFamous 2: galleria immagini

inFamous 2: galleria immagini
inFamous 2: galleria immagini
inFamous 2: galleria immagini
inFamous 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti