APB: Reloaded – 15 minuti di gioco dalla beta pubblica (video)

Nel recensire APB: Reloaded, i colleghi del portale MMOBomb hanno approfittato dell’inizio della fase di beta pubblica realizzando il video dimostrativo della durata di un quarto d’ora circa che campeggia ad inizio articolo. Come ben saprà chi ci segue da diverso tempo, Reloaded è un progetto voluto e portato avanti dai produttori americani di GamersFirst

Nel recensire APB: Reloaded, i colleghi del portale MMOBomb hanno approfittato dell’inizio della fase di beta pubblica realizzando il video dimostrativo della durata di un quarto d’ora circa che campeggia ad inizio articolo.

Come ben saprà chi ci segue da diverso tempo, Reloaded è un progetto voluto e portato avanti dai produttori americani di GamersFirst per dare una seconda opportunità ad All Points Bulletin, un intrigante sparatutto online in terza persona sviluppato dai Realtime Worlds e finito in disgrazia dopo pochi mesi dall’apertura dei server: in questa sua nuova veste, il titolo proporrà meccaniche di gioco maggiormente bilanciate e adotterà la formula Free to Play, sarà cioè giocabile in via del tutto gratuita dagli utenti che, volendo, potranno comunque personalizzare la propria esperienza multiplayer acquistando dei pacchetti aggiuntivi con un sistema di micro-transazioni facoltative.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che APB: Reloaded è in open beta dal 23 maggio scorso ed è quindi disponibile per tutti gli amanti degli action sandbox su PC.

All Points Bulletin: galleria immagini


All Points Bulletin
All Points Bulletin
All Points Bulletin

Ti potrebbe interessare
Six Days in Fallujah annunciato da Konami
Pc Ps3 Segnalazioni

Six Days in Fallujah annunciato da Konami

E’ proprio quel che sembra. Konami ha annunciato un nuovo titolo dal nome Six Days in Fallujah per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, ambientato durante la recente guerra in Iraq. Lo sparatutto in terza persona ci metterà nei panni dei militari statunitensi durante i combattimenti del 2004, partendo dal centro di Baghdad e percorrendo