Age of Conan diventa free-to-play e cambia nome in Age of Conan: Unrated

Anche Age of Conan adotta la formula gratuita


Age of Conan adotterà la formula free-to-play, affiancandola all’attuale sistema di abbonamento, a partire dalla prossima estate. Lo ha annunciato il produttore esecutivo del MMORPG Craig Morrison ai microfoni di Eurogamer, dove ha anticipato anche il nuovo nome che verrà dato al gioco in concomitanza con il nuovo sistema gratuito.

Sarà infatti Age of Conan: Unrated il nuovo titolo del gioco di ruolo online: chi parteciperà alla formula gratis potrà pagare per ottenere oggetti ed espansioni, ma sarà comunque in grado di arrivare fino al livello 80. I possessori dell’abbonamento verranno ora chiamati “Premium Members”.

Tra i motivi della decisione presa da Funcom, anche il crescente interesse per Age of Conan in vista del remake del film Conan il Barbaro, in uscita il 19 agosto nelle sale americane e in data da decidere in quelle italiane. Una mossa che comunque poteva essere prevista, visto il livello di seguito ottenuto da Age of Conan nel corso degli anni, di certo non in linea con le aspettative iniziali.

Ti potrebbe interessare
Red Faction: Armageddon – nuovo video-diario di sviluppo
Action Pc Ps3

Red Faction: Armageddon – nuovo video-diario di sviluppo

Dopo aver annunciato i bonus per il preordine e la diffusione di una versione dimostrativa di Red Faction: Armageddon, i ragazzi di Volition ci offrono una veloce panoramica sulle caratteristiche principali del loro nuovo progetto attraverso il filmato che campeggia ad inizio articolo. Il video in questione, in particolar modo, mette in risalto le differenze

Resident Evil 5: copertina della versione PC
Action Pc Screenshot

Resident Evil 5: copertina della versione PC

In attesa che arrivi finalmente durante il prossimo autunno, la versione PC di Resident Evil 5 torna a far parlare di sé grazie alla copertina della confezione rilasciata da Capcom. Poco o nulla da dire sull’immagine scelta dal publisher per l’arrivo del gioco anche su PC, visto che si tratta della stessa illustrazione vista per