F.3.A.R.: la modalità multiplayer “Re delle Anime” spiegata in video

I ragazzi di Day 1 Studios continuano nella loro opera di convincimento degli amanti dei videogiochi splatter-horror e degli appassionati di sparatutto in prima persona pubblicando un nuovo video su F.3.A.R. dedicato, stavolta, alle innovazioni introdotte nelle meccaniche di gioco della serie con la modalità online “Re delle Anime”. Percorrendo lo stesso sentiero della campagna

I ragazzi di Day 1 Studios continuano nella loro opera di convincimento degli amanti dei videogiochi splatter-horror e degli appassionati di sparatutto in prima persona pubblicando un nuovo video su F.3.A.R. dedicato, stavolta, alle innovazioni introdotte nelle meccaniche di gioco della serie con la modalità online “Re delle Anime”.

Percorrendo lo stesso sentiero della campagna principale cooperativa, la modalità “Re delle Anime” metterà i membri di una squadra nelle condizioni di impossessarsi dell’anima dei soldati della squadra avversaria impersonando in battaglia dei lugubri fantasmi capaci di utilizzare a loro vantaggio i corpi (e quindi le armi) dei nemici per un breve lasso di tempo.

I diavoli erranti di F.3.A.R. infesteranno le case degli utenti PC, PS3 e X360 a partire dal 24 giugno.

F.E.A.R. 3: galleria immagini


F.E.A.R. 3: galleria immagini
F.E.A.R. 3: galleria immagini
F.E.A.R. 3: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
F1 Race Stars: la recensione
Guida Pc Ps3

F1 Race Stars: la recensione

Dopo uno lunga scia di titoli più seriosi dedicati al mondo delle corse, Codemasters Racing si butta in un progetto radicalmente differente. F1 Race Stars è un gioco curato e divertente se giocato in multiplayer locale. Continuate a leggere per la nostra recensione.