Modern Warfare 3 uscirà anche su Wii e DS?

Modern Warfare 3 potrebbe uscire anche su Wii e DS, affiancando le versioni per le due console Nintendo a quelle immancabili per PC, PS3 e Xbox 360. La notizia nasce dall’immagine che potete vedere in apertura, apparsa sul sito di Call of Duty e riportata prontamente da Kotaku. Considerando che Infinity Ward non ha mai


Modern Warfare 3 potrebbe uscire anche su Wii e DS, affiancando le versioni per le due console Nintendo a quelle immancabili per PC, PS3 e Xbox 360.

La notizia nasce dall’immagine che potete vedere in apertura, apparsa sul sito di Call of Duty e riportata prontamente da Kotaku. Considerando che Infinity Ward non ha mai lavorato a CoD su Wii, questa sarebbe la prima volta nella storia della console Nintendo.

La conversione del primo Modern Warfare, infatti, venne realizzata dai ragazzi di Treyarch. Cosa pensano i possessori di un Wii o di un DS di questa operazione?

Ti potrebbe interessare
Dante’s Inferno uscirà anche su PSP
Action Brevi Pc

Dante’s Inferno uscirà anche su PSP

L’action game di Electronic Arts liberamente tratto dalla Divina Commedia dal titolo Dante’s Inferno uscirà anche su PSP, secondo quanto ha rivelato la stessa EA in occasione di un evento per la stampa a Londra appena svoltosi. L’arrivo del gioco sulla console portatile Sony è “fissato” insieme a quello su PC, PlayStation 3 e Xbox