Hunted: La nascita del Demone – gli sviluppatori ci parlano del comparto sonoro (video)

In questo loro nuovo appuntamento con gli appassionati, gli sviluppatori californiani di inXile Entertainment ci illustrano davanti a una telecamera le divertenti e interessanti fasi che hanno portato alla realizzazione della colonna sonora e dei campionamenti di gioco di Hunted: La nascita del Demone. Il “divertimento” accennatovi poco fa non deriva solo dalla naturale passione

In questo loro nuovo appuntamento con gli appassionati, gli sviluppatori californiani di inXile Entertainment ci illustrano davanti a una telecamera le divertenti e interessanti fasi che hanno portato alla realizzazione della colonna sonora e dei campionamenti di gioco di Hunted: La nascita del Demone.

Il “divertimento” accennatovi poco fa non deriva solo dalla naturale passione che ogni sviluppatore nutre per la propria opera, ma dal simpatico processo creativo adottato dagli inXile per conferire alla loro creatura un carattere cupo e volutamente opprimente (emblematiche sono le parole del presidente Matt Finley sui diversi “suoni di morte” scelti per rappresentare le strazianti grida di dolore emesse di volta in volta dai nemici abbattuti e dai propri compagni di squadra feriti).

Vi lasciamo perciò al video di cui sopra ed approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che Hunted: La nascita del Demone sarà commercializzato il 3 giugno prossimo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Hunted: La nascita del Demone – galleria immagini


Hunted: La nascita del Demone - galleria immagini
Hunted: La nascita del Demone - galleria immagini
Hunted: La nascita del Demone - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
GTA V: primi dettagli in esclusiva mondiale dalla rivista belga Chief
Action Curiosità GTA V

GTA V: primi dettagli in esclusiva mondiale dalla rivista belga Chief

Ebbene sì, gente, alla fine qualcuno se l’è accaparrata. Stiamo parlando della prima copertura in esclusiva mondiale inerente a Grand Theft Auto V, che verrà pubblicata la prossima settimana sulla rivista belga Chief. La copertina che trovate di fianco è la stessa del prossimo numero del mensile appena menzionato, che al suo interno riporterà notizie freschissime, nonché capitali riguardo all’atteso prossimo capitolo della serie.

1C Company  annuncia Captain Blood e  IL-2 Sturmovik: Birds of Prey
Action Adventure Pc

1C Company annuncia Captain Blood e IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Primi due titoli next-gen per l’etichetta russa 1C Company, che ha annunciato la prossima pubblicazione di Captain Blood e IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, sviluppato da Gaijin Entertainment. Il primo (in foto) sarà un action per Xbox 360 e PC basato sull’omonimo racconto di Rafael Sabatini, mentre il secondo una simulazione di volo con forti