Dungeons & Dragons Daggerdale: video su armi e abilità dei personaggi

Dungeons & Dragons Daggerdale è un nuovo gioco di azione con elementi GDR in arrivo su PC, PSN e XBLA il prossimo 24 maggio. In questo video di sequenze giocate vengono illustrate le armi e le abilità dei personaggi.Sviluppato da Bedlam Games e pubblicato da Atari, Dungeons & Dragons Daggerdale riprende la celeberrima ambientazione dei

Dungeons & Dragons Daggerdale è un nuovo gioco di azione con elementi GDR in arrivo su PC, PSN e XBLA il prossimo 24 maggio. In questo video di sequenze giocate vengono illustrate le armi e le abilità dei personaggi.

Sviluppato da Bedlam Games e pubblicato da Atari, Dungeons & Dragons Daggerdale riprende la celeberrima ambientazione dei Forgotten Realms ed è basato sulla quarta edizione delle regole di D&D. Il gioco revede sia la campagna single player che la modalità cooperativa. Stando agli sviluppatori, sarà il primo di una trilogia.

Ti potrebbe interessare
StarCraft II: tre milioni di copie nel primo mese
Mac Os Mercato Pc

StarCraft II: tre milioni di copie nel primo mese

StarCraft II ha venduto tre milioni di copie nel primo mese di commercializzazione, ovverosia durante lo scorso agosto. A renderlo noto è Mike Morhaime, capo di Blizzard. StarCraft II, che di base offre la campagna Terran “Wings of Liberty”, verrà espanso prima con l’add-on dedicato agli Zerg chiamato Heart of the Swarm e poi con

Getting Up già al cinema?
Action Adventure Segnalazioni

Getting Up già al cinema?

Nemmeno il tempo di farlo uscire, e Marc Ecko’s Getting Up – Contents Under Pressure già si guadagna un adattamento cinematografico. Se ne occuperà Mtv Films, distribuirà Paramount. Il gioco ha diverse frecce al suo arco, ma credo che i signori di MTV ne stiano dando un po’ troppo per scontato il successo.