Angry Birds a quota 200 milioni di download

Non si arresta lo straordinario successo di Angry Birds.


Non se lo aspettava forse nemmeno il team di sviluppo Rovio lo straordinario successo ottenuto sulla piazza da Angry Birds, puzzle game in grado letteralmente di spopolare su qualsiasi piattaforma dove nel corso dei mesi e stato pubblicato.

Ci arriva oggi la notizia secondo la quale il gioco è ha superato la straordinaria quota di 200 milioni di download, proprio sommando tutte quante le piattaforme per le quali è disponibile, mentre i download da web si fermano a “soli” 5 milioni, ad appena pochi giorni di distanza dall’annuncio della versione Chrome al Google I/O.

Angry Birds potrà anche non piacere a tutti, soprattutto ai cosiddetti giocatori hardcore, ma è il fatto che Rovio abbia pienamente centrato la gallina (o il piccione?) dalle uova d’oro è innegabile.

Via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
make.believe: video dedicato a thatgamecompany
Curiosità Ps3 Video e Trailer

make.believe: video dedicato a thatgamecompany

Come parte della propria campagna make.believe, Sony ha realizzato un video dedicato a thatgamecompany, team di sviluppo di giochi “sognanti” come Cloud, FlOw e Flower. Il messaggio trasmesso è credi che qualsiasi cosa tu possa immaginare, possa diventare realtà. Anche se non connesso a nuovi titoli, il filmato pubblicato sul PS Blog merita di essere

Gears of War!
Action Segnalazioni Xbox 360

Gears of War!

Non è che uno si può sempre alterare quando le date d’uscita non vengono rispettate. In particolare quando in realtà il gioco esce prima. Proprio così: sapendo cercare trovate già Gears of War in molti negozi, in barba all’Emergence Day. Io tipo l’ho trovato da Gamerush, ma pare che il gioco si trovi anche da