Elder Scrolls V: Skyrim - Bethesda promette "più draghi per tutti"


Gli amanti dei draghi saranno felici di sapere che Bethesda ha sviluppato un sistema per generare un numero infinito di rettili volanti nel suo Elder Scrolls V: Skyrim. Dalle pagine di Gamer.no, il direttore dello sviluppo Todd Howard ha spiegato:

«In Elder Scrolls V ci saranno un numero illimitato di dragoni. I nostri sviluppatori hanno inserito un sistema di incontri casuali dove io stesso mi sono ritrovato a scappare da tre draghi, e ho pensato “chi diavolo ha fatto questa cosa?”. Mi sono sentito come Frodo ne Il Signore degli Anelli: Le due Torri ed ero veramente spaventato. Quindi ho chiesto che questa cosa venisse rimossa. Ma no, i draghi sono generati automaticamente, e in aggiunta a questo, naturalmente, ci sono un certo numero di incontri predeterminati»

Per quanto riguarda la possibilità di cavalcare draghi, le idee sono ancora un po’ confuse:

«Tutti i draghi parlano. […] Alcuni di essi parlano anche la lingua comune e si fanno capire dalle persone. Ma per il momento non dirò di più. Per quanto riguarda la possibilità di cavalcarli, attualmente non lo sappiamo nemmeno noi. Non è un sì, ma non è nemmeno un no. Decideremo se supportare la cosa al momento debito»

Non c’è dubbio: se vi piace intrattenere conversazioni con un numero illimitato di draghi, e magari anche cavalcarli, questo è il gioco che fa per voi. The Elder Scrolls V: Skyrim è previsto in uscita su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 l’11 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti