Fable III: Lionhead definisce la versione PC come “la migliore mai vista”

Fable III per PC è la migliore versione di Fable mai vista. A dirlo dalle pagine di Beefjack è Don Williamson, capo sviluppatore del motore grafico per Lionhead Studios. «Sviluppando per X360 i nostri artisti hanno creato il materiale ad una qualità talmente alta che è stato sufficiente rimuovere i limiti imposti dalla console per


Fable III per PC è la migliore versione di Fable mai vista. A dirlo dalle pagine di Beefjack è Don Williamson, capo sviluppatore del motore grafico per Lionhead Studios.

«Sviluppando per X360 i nostri artisti hanno creato il materiale ad una qualità talmente alta che è stato sufficiente rimuovere i limiti imposti dalla console per rendere il gioco istantaneamente più bello. Il più grande vantaggio della versione PC è poter vedere il mondo di Albion realizzato ad una risoluzione così alta»

E ha continuato:

«Fra gli altri miglioramenti grafici troviamo texture migliorate, distanza di rendering maggiore, risoluzione delle ombre più alta. In ufficio abbiamo alcuni potenti PC a con la fantastica modalità 3D, Fable non è mai stato così bello»

Fable III vedrà la luce su PC il prossimo 20 maggio. Nel frattempo non dimenticate la nostra recensione della versione Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
BANG! diventa un videogioco per PC, iPod, iPhone e iPad
IPad IPhone/iPod Touch Pc

BANG! diventa un videogioco per PC, iPod, iPhone e iPad

BANG! diventa un videogame. Il popolare gioco di carte dall’ambientazione spaghetti-western ideato dall’italianissimo Emiliano Sciarra si appresta a fare il grande salto digitale su iPhone, iPod Touch, iPad e PC il prossimo Natale. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un simpaticissimo gioco (è l’unico gioco di carte/da tavolo che mi