Nuovo Legacy of Kain nei piani di Square Enix? Forse è per next gen

Il nuovo Legacy of Kain uscirà per next gen? Square Enix registra un dominio e i fan si scatenano con le ipotesi
Il nuovo Legacy of Kain uscirà per next gen? Square Enix registra un dominio e i fan si scatenano con le ipotesi

Qualcuno ne sentirà senz’altro la mancanza, e, in effetti, il nuovo Legacy of Kain è stato accolto non solo con grande stupore ma anche con tanta positività dai gamer. C’è da dire, però, che non parliamo di una notizia ufficiale, bensì di rumor che comunque sono legati a una registrazione effettuata da mamma RPG alias Square Enix; il dominio a cui facciamo riferimento è WarForNosgoth.com, che richiama direttamente la serie.Allo stato attuale dei fatti riesce facile ipotizzare qualsiasi cosa, anche il rilascio di Legacy of Kain per la nuova generazione di console; la next gen, infatti, dovrebbe vedere la luce tra il 2013 e il 2014 e, a meno che la compagnia non stia lavorando al progetto già da tempo, la registrazione del dominio per una eventuale release su PlayStation 3 o Xbox 360 pare decisamente tardiva. Nulla vieta, ovviamente, che il prossimo capitolo possa fare la sua comparsa anche sulle console portatili, ma è – questa – un’ipotesi davvero poco verosimile.

WarForNosgoth.com, per chi non ci avesse ancora fatto caso, comprende la parola “Nosgoth“, il nome dell’ambientazione che fa da sfondo al titolo. Che il nuovo gioco sia destinato a chiamarsi proprio Legacy of Kain: War for Nosgoth? Chissà: tutto può essere, in circostanze come questa.

Gli ultimi rumor su un nuovo presunto episodio erano emersi a metà dell’anno scorso; poi, però, il buio totale. Legacy of Kain Defiance è stato pubblicato per Xbox e PlayStation 2 una decina di annni fa: l’uscita di un nuovo episodio, dunque, sarà gradita senz’altro da tutti.

Via | Allgamesbeta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti