PlayStation Network Restoration: Kazuo Hirai annuncia in video il programma per il ritorno online

Kazuo Hirai dà il via a PlayStation Network Restoration, ritorno online in vista per il PSN.

Con il video che vedete qui sopra, il presidente di Sony Computer Entertainment Kazuo Hirai ha ufficialmente dato il via a PlayStation Network Restoration, fase programmata per il ritorno online del PlayStation Network anticipato pochi minuti fa dalla pubblicazione del firmware 3.61 di PlayStation 3.

Come già anticipato nel post appena linkato, tutti gli utenti di PSN e Qriocity saranno forzati al cambio di password, effettuabile attraverso la stessa PS3 dove l’account è stato attivato o tramite un sistema di autenticazione via email. Nel resto del messaggio Hirai non offre in realtà nulla che non sappiamo già: le misure di sicurezza adottate da Sony per proteggere i dati, il fatto che la piattaforma tornerà online “quanto prima possibile” e l’esistenza del Welcome Back Program i quali dettagli precisi restano però ancora un mistero.

Via | PlayStation Blog

Ti potrebbe interessare
WipEout Pulse
Guida

WipEout Pulse

Arrivano i primi dettagli del nuovo WipEout per PSP e così scopriamo che Pulse non cambia poi molto nella formula già collaudata: piste vorticose, veicoli a gravità zero che schizzano sullo schermo e qualche effetto a sorpresa, per un totale di 24 piste e alcune caratteristiche artigianalmente inserite qua e là per impreziosire il multiplayer.

Mii!
Segnalazioni

Mii!

Jason Kottke ha lanciato un concorso per tutti i possessori del Wii: i partecipanti dovevano realizzare versioni Mii di personaggi famosi. Ovviamente vi consiglio di dare un’occhiata (ci sono diversi esperimenti riusciti). Il vincitore si aggiudica un modello realizzato dal vero del Mii che ha realizzato. Il modello è creato da Fabjectory, che già produce