L.A. Noire: Cole Phelps combatte la criminalità di strada in nuove immagini di gioco


Incassato il parere entusiastico dei redattori del Guardian, i curatori del sito ufficiale di L.A. Noire accrescono furbescamente l’attesa degli appassionati proponendo loro questa serie di immagini di gioco incentrata sul periodo della narrazione principale in cui Cole Phelps deve cercare di farsi le ossa correndo dietro ai criminali comuni per le strade di Los Angeles.

Sviluppato dal Team Bondi per Rockstar Games, L.A. Noire fa proprio il linguaggio videoludico di Grand Theft Auto (vasto mondo di gioco esplorabile liberamente, adrenaliniche sparatorie con visuale in terza persona e trama ricca di tematiche “borderline”) permettendoci di intraprendere la carriera del detective per risolvere questo o quel caso utilizzando una vasta gamma di strumenti di indagine (dagli interrogatori alla raccolta delle prove sulla scena del crimine, fino ai ben più movimentati scontri a fuoco e inseguimenti a bordo di fiammanti decappottabili d’inzio anni ’50).

Non meno importante sarà poi il fattore giocato dal realismo dei dialoghi, qualitativamente eccelsi per l’impiego di attori in carne ed ossa scansionati con una tecnica che si concretizza in un una gamma di espressioni facciali a dir poco infinita. Tutto questo e molto altro ci attende per il 20 maggio, ossia per il giorno in cui è prevista la commercializzazione di L.A. Noire su PlayStation 3 e Xbox 360.

L.A. Noire: galleria immagini

L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini

L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti