Street Fighter X Tekken: Un nuovo trailer presenta Cammy

Dopo averlo fatto abbondantemente con Marvel Vs Capcom 3, Capcom continua la sua opera di teasing con Street Fighter X Tekken, presentando i vari combattenti a intervalli regolari con dei piccoli video.Questa volta, come potete vedere dal filmato qui sopra, è il turno di Cammy, agile agente speciale inglese tanto amata da Yoshinori Ono in

Dopo averlo fatto abbondantemente con Marvel Vs Capcom 3, Capcom continua la sua opera di teasing con Street Fighter X Tekken, presentando i vari combattenti a intervalli regolari con dei piccoli video.

Questa volta, come potete vedere dal filmato qui sopra, è il turno di Cammy, agile agente speciale inglese tanto amata da Yoshinori Ono in persona. In effetti lo stile molto fisico e spettacolare della bionda inglesina si preannuncia perfetto per le dinamiche di questo nuovo picchiaduro.

Il sito Siliconera, inoltre, sembrerebbe aver intravisto anche qualcosa di Lee Chaolan all’interno del video. Vi risulta? Noi abbiamo notato solo i dettagli di Cammy.

Ti potrebbe interessare
Deadly Premonition: nuove immagini
Ps3 Screenshot Survival Horror

Deadly Premonition: nuove immagini

Alcune nuovissime immagini ci giungono per Red Seeds Profile, versione giapponese del titolo che da noi prenderà il nome di Deadly Premonition. Con esse apprendiamo pure la data di rilascio giapponese, fissata per giorno 11 Marzo, nonché il rating affibbiato al gioco – che equivale sostanzialmente ad un “vietato ai minori di 17 anni”.Dalle immagini