Modern Warfare 3 e Call of Duty Elite: trapelati loghi e copertina ufficiale?


In questa gallera di immagini potete vedere quelli che, secondo recentissime indiscrezioni, dovrebbero essere i loghi di Modern Warfare 3 e un nuovo gioco chiamato Call of Duty Elite. Come se non bastasse, c’è anche la copertina ufficiale di Modern Warfare 3.

Le immagini provengono da Electric Hydra Forums e seguono numerose altre voci di corridoio o notizie ufficiali che in questi giorni stanno imperversando.

Per quanto riguarda Modern Warfare 3 si è parlato di possibili scenari enormi e completamente distruttibili, e immaginiamo che a breve ci sarà la presentazione ufficiale. La comparsa di logo e copertine ufficiali, dunque, non sarebbe poi così clamorosa.

Due giorni fa Activision ha invece parlato ufficialmente di un misterioso nuovo Call of Duty con spiccata vocazione per l’online e il multiplayer cross-platform fra PC e console: si tratta forse di questo Call of Duty Elite? O forse Elite sarà il nuovo capitolo basato su microtransazioni e dedicato esclusivamente al mercato cinese? A presto per ulteriori sviluppi.

Modern Warfare 3 e Call of Duty Elite
Modern Warfare 3 e Call of Duty Elite
Modern Warfare 3 e Call of Duty Elite
Modern Warfare 3 e Call of Duty Elite

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti