Hitman Absolution ufficialmente annunciato – disponibile il video teaser

Primo video teaser per Hitman Absolution

Ebbene sì, dopo tanto penare, finalmente l’annuncio che molti aspettavano è finalmente giunto. Hitman Absolution è realta! Il titolo, sviluppato da IO Interactive, uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, anche se ancora non ci è dato sapere quando – no, nemmeno orientativamente. A tale notizia, vanno integrati i piccoli dettagli che ci sono stati forniti in merito a questo nuovo capitolo.

Adesso l’Agente 47, per la prima volta, si troverà coinvolto in una vicenda che lo riguarda da vicino. Braccato da tutto e da tutti, il nostro protagonista si ritroverà in questo viaggio personale alla ricerca di coloro che lo hanno tradito. La cospirazione sarà quindi una delle parole chiave di questa nuova avventura. Questa componente, unita all’utilizzo del motore grafico di proprietà, Glacier 2, daranno adito ad un approccio alla serie piuttosto innovativo. Senza ovviamente dimenticare certe consolidate meccaniche.

Aggiornamento: Come ci fanno notare nei commenti, nel video in realtà appare una serie di numeri sotto il codice a barre, ossia 110706. Qualora fosse questo il messaggio, quindi… Giugno o Luglio?

Ti potrebbe interessare
Grossa update in arrivo per S.T.A.L.K.E.R.
First Person Shooter Pc RPG

Grossa update in arrivo per S.T.A.L.K.E.R.

GSC ha annunciato che sta lavorando ad un upgrade di S.T.A.L.K.E.R. che permetterà di giocare in una nuova modalità in stile ‘sandbox’ in cui ai giocatori sarà possibile esplorare il mondo del gioco liberamente e completare missioni per migliorare il proprio prestigio. Non è ancora chiarissimo come funzionerà questa modalità, ma sospetto qualcosa di simile