L.A. Noire: nuove indiscrezioni sull'estensione della mappa di gioco


Per rendere meno opprimente l’attesa per la commercializzazione di L.A. Noire, diversi appassionati hanno studiato approfonditamente le immagini mostrateci dai ragazzi di Rockstar Games in queste settimane per carpire nuove informazioni sul titolo in sviluppo presso gli studi del Team Bondi.

Riosservando con attenzione una delle “diapositive informative” del Social Club pubblicate la scorsa settimana sul sito ufficiale di L.A. Noire, ad esempio, gli emuli internettiani del detective Cole Phelps sono giunti alla conclusione che la mappa di gioco sarà grande all’incirca 8 miglia quadrate, un valore che supera di molto quello della Liberty City di GTA IV (6 miglia quadrate) e dell’Empire Bay di Mafia II (4 miglia quadrate) e che risulta essere ancor più sensazionale se consideriamo che il titolo non sarà un “sandbox puro” (come spiegato più volte dagli sviluppatori).

Speriamo quindi che queste indiscrezioni vengano confermate con l’uscita di L.A. Noire, prevista su PlayStation 3 e Xbox 360 per il 20 maggio prossimo.

L.A. Noire: galleria immagini

L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti