Deus Ex: Human Revolution per PC supporterà 3D e DirectX 11

Nixxes Software parla delle funzionalità inserite nella versione PC di Deus Ex: Human Revolution.
Nixxes Software parla delle funzionalità inserite nella versione PC di Deus Ex: Human Revolution.


Le ultime immagini di Deus Ex: Human Revolution dedicate alla versione PC di questo gioco avevano già portato alla luce dell’occhio più attento una maggiore qualità rispetto agli screenshot delle versioni console, viste nel corso degli ultimi mesi.

A quanto pare però, Nixxes Software ha deciso di dare ai giocatori PC ben più di una singola soddisfazione, aggiungendo innanzitutto il supporto a Eyefinity di AMD per permettere l’uso di cinque monitor durante il gioco. Se questa funzionalità non potrà essere per ovvi motivi sfruttata da tutti quanti, c’è modo di consolarsi visto che il nuovo Deus Ex supporterà anche il 3D e le librerie DirectX 11, dalle quali viene la migliore qualità delle immagini sopra citate.

Secondo il report di PC Gamer inoltre, gli sviluppatori avrebbero speso gran parte del loro tempo a riscrivere il codice del gioco per sfruttare la maggiore potenza del PC nei confronti delle console, ottenendo anche guadagni del 70%.

Sempre per quanto riguarda la versione PC di Deus Ex: Human Revolution, ricordiamo che proprio in settimana sono stati svelati anche i requisiti di sistema: la configurazione minima prevede un processore 2,0GHz Dual Core, 1 o 2 GB di RAM a seconda del sistema operativo e scheda video GeForce 8000 o Radeon HD 2000, mentre quella raccomandata un PC con CPU Quad Core, 2 GB di RAM e scheda video Radeon HD 5850. Il nuovo Deux Ex arriverà nei negozi il 26 agosto prossimo, anche per PlayStation 3 e Xbox 360.

Deus Ex: Human Revolution PC
Deus Ex: Human Revolution PC
Deus Ex: Human Revolution PC
Deus Ex: Human Revolution PC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti