Solatorobo: Red the Hunter a Luglio in Europa

Da poco confermato anche per il mercato Occidentale, Nintendo ufficializza pure la data d’uscita di Solatorobo: Red he Hunter, action-RPG di stampo fantasy, targato Namco Bandai ed approdato circa sei mesi fa sugli scaffali nipponici. Il titolo in questione uscirà qui nel Vecchio Continente giorno 1 Luglio, rimpolpando così una softeca DS che quest’anno ha già dato non poche soddisfazioni. Di seguito eccovi una descrizione del gioco.

In Solatorobo: Red he Hunter, dovrai entrare in un epico mondo fantasy, ambientato nella mitica isola galleggiante di Shepherd Republic. Scopri la storia di Red Savarin, un cane antropomorfo con l’abilità di trasformarsi in un umano, e aiutalo nella sua lotta contro i giganti robotici “mecha”, e tutti i nemici in cui si imbatterà esplorando l’isola.

A sviluppare questo accattivante titolo è CyberConnect2, gli stessi della serie .hack e dell’ultimo, ben accolto Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2. Chissà che prima dell’uscita del gioco non si riesca a reperire ulteriore materiale. In tal caso, come sempre, noi vi terremo aggiornati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti