Zelda Breath of the Wild 2: nuovi rumor su data di uscita, trama e nome del gioco

Trapelano in rete nuove indiscrezioni sul seguito di Breath of the Wild, l'ultimo capolavoro della serie di The Legend of Zelda per Nintendo Switch
Trapelano in rete nuove indiscrezioni sul seguito di Breath of the Wild, l'ultimo capolavoro della serie di The Legend of Zelda per Nintendo Switch

Trapelano in rete nuove indiscrezioni sul seguito di Breath of the Wild, l’ultimo capolavoro della serie di The Legend of Zelda per Nintendo Switch.

Secondo quanto riferito dagli insider della casa di Kyoto attraverso le pagine dei forum di 4chan e ResetEra, il prossimo atto dell’epopea di Link si chiamerà Zelda Breath of the Darkness: il nome del progetto, sempre in base al rumor, sarà dovuto alla volontà del team di sviluppo di Eiji Aonuma di tratteggiare una storia dai contorni narrativi ancora più cupi e oscuri.

La trama del titolo dovrebbe gravitare attorno alle gesta compiute da Link (con la collaborazione di Zelda) per avere la meglio su di un’antichissima forza maligna che minaccia di appropriarsi del potere ancestrale della Triforza e distruggere una volta per tutte il regno di Hyrule. Il leak suggerisce inoltre che Zelda Breath of the Darkness debba essere considerato come un gioco di lancio di Switch Pro, la revisione hardware di Nintendo Switch che dovrebbe vedere la luce il prossimo anno.

La commercializzazione del seguito di Breath of the Wild, quindi, potrebbe avvenire in coincidenza del lancio del nuovo modello di Switch: le ipotesi ventilate dalle ultime indiscrezioni indicano la fine del 2020 come il periodo di uscita più probabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti