Assassin’s Creed: secondo teaser per il nuovo capitolo della saga

Ubisoft ha pubblicato il secondo teaser trailer per il prossimo gioco di Assassin’s Creed. Probabilmente si tratta del fantomatico Assassin’s Creed Revelations, capitolo che si pensa destinato alle console portatili (forse PSP).Nel filmato compaiono per due volte una serie di lettere arabe, alcune delle quali corrispondono chiaramente ad A-L-T-A-I-R, quindi possiamo immaginare che il protagonista

Ubisoft ha pubblicato il secondo teaser trailer per il prossimo gioco di Assassin’s Creed. Probabilmente si tratta del fantomatico Assassin’s Creed Revelations, capitolo che si pensa destinato alle console portatili (forse PSP).

Nel filmato compaiono per due volte una serie di lettere arabe, alcune delle quali corrispondono chiaramente ad A-L-T-A-I-R, quindi possiamo immaginare che il protagonista sarà di nuovo l’eroe del primo Assassin’s Creed. Alcuni speculano che il resto delle lettere compongano la frase “il figlio di nessuno”.

Alcuni hanno poi notato che il simbolo circolare che compare è simile al Disco di Festo, reperto archeologico dell’antica Grecia. Il mistero s’infittisce!

Il nuovo Assassin’s Creed per PC e console casalinghe dovrebbe invece arrivare entro il 2012. Aspettiamoci dunque notizie certe al prossimo E3 2011.

Ti potrebbe interessare
Sniper: Ghost Warrior 2 – nuovo video di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

Sniper: Ghost Warrior 2 – nuovo video di gioco

Nell’ultimo filmato dedicato alla campagna principale di Sniper: Ghost Warrior 2, gli sviluppatori polacchi di City Interactive ci offrono una loro reinterpretazione dei brutali crimini compiuti a Sarajevo durante le guerre jugoslave degli anni ’90, ivi comprese le scene dei colpi sparati dai carri armati contro la sede del Parlamento della Bosnia ed Erzegovina nel 1992.

WRC 3: quattro video-dimostrazioni con volante
Guida Pc PS Vita

WRC 3: quattro video-dimostrazioni con volante

WRC 3: i fortunati redattori di VeniVidiVici (VVV per gli amici e gli amanti degli acronimi) hanno avuto il piacere di ospitare in redazione i ragazzi della casa di sviluppo milanese di Milestone e di provare in anteprima il loro prossimo simulatore rallistico

Burnout Paradise: arrivano tre nuove modalità online
Guida Ps3 Segnalazioni

Burnout Paradise: arrivano tre nuove modalità online

Manca poco al secondo update per Burnout Paradise, quel “Bogart” ricchissimo di novità e correzioni di cui vi avevamo già parlato, tuttavia Criterion non dorme sui meritati allori, ma è sempre impegnata per migliorare ove possibile il suo titolo.Il team è infatti al lavoro su tre nuove modalità online, chiamate Stunt Run, Road Rage e