Super Mario con una Portal Gun

I tempi di Super Mario sono ormai decisamente lontani anni luce da oggi, epoca in cui il 3D regna sovrano su qualsiasi cosa e si riesce anche a giocare senza avere un controller in mano. Che ne dite di un bel mix tra vecchio e nuovo, rappresentati rispettivamente proprio dall’idraulico più famoso al mondo e

I tempi di Super Mario sono ormai decisamente lontani anni luce da oggi, epoca in cui il 3D regna sovrano su qualsiasi cosa e si riesce anche a giocare senza avere un controller in mano. Che ne dite di un bel mix tra vecchio e nuovo, rappresentati rispettivamente proprio dall’idraulico più famoso al mondo e da Portal?

Il risultato è il video che vedete qui sopra, in cui i mattacchioni di Dorkly hanno immaginato un’ipotetica versione di Super Mario nella quale il protagonista baffuto ha dalla sua una bella Portal Gun, andando in giro ad aprire portali liberamente. Per vedere il divertente risultato non dovete fare altro che cliccare su play.

Ti potrebbe interessare
Mafia II: la demo su console il 10 agosto
Action Demo Pc

Mafia II: la demo su console il 10 agosto

2K Games ha confermato la pubblicazione della demo di Mafia II per il prossimo 10 agosto su PlayStation 3 e Xbox 360. Non ci sono ancora dettagli specifici, ma possiamo immaginare che si tratterà di una parte della campagna single player.Mafia II è atteso in uscita su PS3, X360 e PC per il 27 agosto.

Lupin III segue le orme del professor Layton
Puzzle

Lupin III segue le orme del professor Layton

Namco Bandai ha annunciato che il 4 Febbraio uscirà in Giappone un nuovo gioco per Nintendo DS basato sulla licenza di Lupin III.Lupin the Third: The Greatest Brain Battle In History, questo sarà il titolo del gioco in questione, riprenderà la struttura a enigmi che ha reso famose le avventure del Professor Layton di Level