Il director di Soul Calibur spera di fare un nuovo annuncio a Maggio


Il director di Soul Calibur, Daishi Odashima, spera di fare un annuncio relativo al suo nuovo gioco a metà del mese di Maggio. La notizia arriva direttamente dal suo account Twitter, dove Odashima ha scritto: “se tutto andrà bene potrò annunciare qualcosa a metà Maggio”.

Sempre attraverso il noto social network Odashima ha aggiunto alcuni dettagli relativi ai controlli. “Questa volta abbiamo in mente di ridurre i comandi come A+K in modo da rendere le mosse più facili da eseguire con il pad”, ha postato Daishi-san, aggiungendo anche che “i comandi difficili limitano i colpi che i giocatori possono utilizzare”, ma anche che “cambiarli all’improvviso potrebbe rendere le cose strane”.

Il director, inoltre, ha sottolineato come anche preferendo giocare Soul Calibur con lo stick, non riesca a trovarne uno adatto a lui. “Preferisco lo stick ma non ne esiste uno che mi piaccia, quindi non possiedo uno stick personale. A lavoro uso il pad la maggior parte del tempo”. Cosa pensate di queste dichiarazioni? Accogliereste bene l’annuncio di un nuovo episodio di Soul Calibur?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti