Operation Chastity: dietro le quinte del film amatoriale su Halo

“Hollywood non vuole darci il film di Halo che noi tutti abbiamo sempre voluto, quindi questi ragazzi lo stanno facendo da soli.”Viene così presentato sulla sua pagina Facebook il film Operation Chastity, pellicola amatoriale dedicata per l’appunto ad Halo. A capo dei lavori, il regista (ma prima ancora fan della serie creata da Bungie) Peter

“Hollywood non vuole darci il film di Halo che noi tutti abbiamo sempre voluto, quindi questi ragazzi lo stanno facendo da soli.”

Viene così presentato sulla sua pagina Facebook il film Operation Chastity, pellicola amatoriale dedicata per l’appunto ad Halo. A capo dei lavori, il regista (ma prima ancora fan della serie creata da Bungie) Peter Cooper.

Pur non avendo ancora una data di pubblicazione definitiva (si parla dell’ormai imminente estate), Operation Chastity si mostra attraverso un dietro le quinte appositamente realizzato dal suo staff, che ha così deciso di mostrare il modo in cui costumi, armi e veicoli stanno venendo su.

Che ve ne pare? Ovviamente, prima di giudicare tenete presente che non trattandosi di una megaproduzione, i soldi e i mezzi a disposizione sono quelli che sono.

Via | Latinoewview.com

Ti potrebbe interessare
All Points Bulletin in sei nuovi filmati
Action MMO Pc

All Points Bulletin in sei nuovi filmati

All Points Bulletin torna con ben sei filmati nuovi di zecca che introducono alle varie caratteristiche del gioco.Vi ricordiamo che APB arriverà su PC il prossimo 1 luglio. L’esistenza di una versione per X360 non è mai stata confermata ufficialmente, ma finché c’è vita c’è speranza.I video dopo la pausa.

Il Padrino 2: nuove immagini e trailer
Action Pc Ps3

Il Padrino 2: nuove immagini e trailer

Con un’offerta che non si può rrrifiutare, Electronic Arts anche oggi ci fornisce della nostra dose consueta di nuovo materiale su Il Padrino 2, ormai in arrivo a cadenza quasi giornaliera sui nostri schermi.Stavolta è il turno di un’accoppiata composta da alcune nuove immagini e un nuovo filmato, dall’eloquente titolo “Estorsione”, all’interno del quale vengono