Uncharted 3: Drake’s Deception - nuovi dettagli sul multiplayer


Nuovi dettagli sulla modalità multigiocatore di Uncharted 3: Drake’s Deception si affacciano sulla rete, portandoci così un po’ più a conoscenza di quella che sarà la componente a più giocatori della nuova avventura di Nathan Drake, attesa al pari di quella singola anche grazie a quanto di buono fatto da Naughty Dog sul secondo capitolo della serie.

ABC News ci porta così prima di tutto alla scoperta di quella che sarà l’integrazione con YouTube e Facebook, grazie alla quale i giocatori potranno catturare e condividere clip di gioco lunghe 90 secondi, modificabili anche attraverso gli strumenti offerti dal gioco.

Ma i dettagli svelati non si fermano qui, anzi vanno direttamente al cuore del gioco: la modalità multigiocatore includerà infatti lo split-screen e la possibilità di personalizzare i vari personaggi, mentre tra i tipi di gioco ci saranno anche un deathmatch 3 contro 3 e un free-for-all da 8 giocatori. Ricordiamo che Uncharted 3: Drake’s Deception arriverà il 1 novembre 2011 su PS3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti