Un Commodore 64 in mano ai “nativi digitali”

Wired.it ha deciso di mettere in mano a due ragazzini di 10 anni un Commodore 64, pezzo di storia degli home computer che ha contrassegnato gli anni ’80. Cosa ne penseranno di un simile cimelio due “nativi digitali”, che già in tenerissima età si sono ritrovati tra le mani macchine infinitamente più avanzate del glorioso


Wired.it ha deciso di mettere in mano a due ragazzini di 10 anni un Commodore 64, pezzo di storia degli home computer che ha contrassegnato gli anni ’80.

Cosa ne penseranno di un simile cimelio due “nativi digitali”, che già in tenerissima età si sono ritrovati tra le mani macchine infinitamente più avanzate del glorioso Commodore? Guardate il video e lo saprete.

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato di un poco convincente computer camuffato da Commodore 64 che verrà introdotto sul mercato prossimamente.

Ti potrebbe interessare
Alcuni sfondi videoludici per il desktop
Brevi Screenshot Segnalazioni

Alcuni sfondi videoludici per il desktop

Il sito Life Hacker ha raccolto una serie di sfondi per il desktop a tema videoludico. La risoluzione della maggior parte di essi è di 1280×720, ovvero sia il classico formato “720p” 16:9. Purtroppo per chi possiede monitor dai 22 pollici in su non sono presenti file con risoluzioni superiori. Buona parte degli sfondi sono