Super Mario Run, Nintendo annuncia un corposo aggiornamento

Super Mario Run sbarcherà sui dispositivi Android il 23 marzo 2017.
Super Mario Run sbarcherà sui dispositivi Android il 23 marzo 2017.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/423311/super-mario-run-supera-i-40-milioni-di-download”][/related]

Super Mario Run si prepara a sbarcare sui dispositivi Android tra una manciata di giorni, il 23 marzo 2017, e oggi Nintendo ha deciso di ravvivare l’interesse anche per gli utenti di iOS, per i quali il titolo è disponibile ormai dal mese di dicembre.

Diciamoci la verità, una volta completati tutti i livelli e raccolto tutte le stelline c’è ben poco da fare e le sfide, dopo un po’, diventano fastidiosamente ripetitive. Forse anche per questo, a mesi di distanza dal suo rilascio, a breve arriverà un aggiornamento che porterà con sé qualche interessante novità, anche se non si tratterà di nuovi livelli.

Super Mario Run 2.0 introdurrà nuovi personaggi con cui giocare e sarà possibile, per gli utenti Free – la versione completa del gioco costa ancora 9,99 euro – sbloccare il Mondo 1-4 completano una sfida contro Bowser. A queste si aggiungeranno delle novità minori che Nintendo ha preferito non svelare in questa occasione.

L’aggiornamento non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma possiamo immaginare che coinciderà, giorno più giorno meno, con l’arrivo del titolo su Android.

[amazon-ads asin=”B00NM521EI” layout=”buybox”]

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e53/super-mario-nuovi-personaggi.jpeg” alt=”super-mario-nuovi-personaggi.jpeg” size=”large” id=”424220″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti