Xbox 360: i modelli con Jasper integrato sono in commercio



Qualche mese fa riportammo una notizia che voleva le nuove Xbox 360, con il chipset Jasper integrato, in commercio entro agosto di quest'anno. A distanza di un mese da tale scadenza, eccoci qui a confermare l'avvenuta immissione nei negozi (online e non) di questi nuovi modelli.

Inoltre, sono pure stati diramati alcuni fondamentali dettagli riguardo il riconoscimento di questi modelli - anche se, per quanto riguarda noi italiani, si tratta ancora di informazioni orientative più che altro, cioè da appurare concretamente.

Sul sito Xbox 360 DVD Drive Database, infatti, veniamo a conoscenza, in tal senso, dei requisiti relativi al mercato inglese: la data di produzione, riportata sotto la voce MFR Date (Manufacturing Date) deve corrispondere al 2008-08-06, cioè il 6 agosto; il codice del lotto è invece 0832, mentre il Team è FDOU.

Al momento non c'è altro. Per chi ancora, invece, non sapesse quali siano i benefici auspicati relativamente a questi nuovi modelli, sappia che sostanzialmente le nuove GPU e CPU consentiranno alle console di lavorare in condizioni migliori a livello di surriscaldamento e rumore, il che dovrebbe limitare di non poco le possibilità di incorrere nei famigerati Tre Led Rossi.

via | JOEyGADGET

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: