Burnout Crash spunta negli enti di classificazione

L’ente di classificazione australiano Australian Classification Board ha ricevuto una pratica per un videogioco chiamato Burnout Crash, segnalato in sviluppo per PS3 e X360.Oltre a questo non ci sono altri dati che potrebbero collegare il prodotto a Criterion o Electronic Arts, se non per il fatto che la richiesta di classificazione viene dall’Inghilterra, e i


L’ente di classificazione australiano Australian Classification Board ha ricevuto una pratica per un videogioco chiamato Burnout Crash, segnalato in sviluppo per PS3 e X360.

Oltre a questo non ci sono altri dati che potrebbero collegare il prodotto a Criterion o Electronic Arts, se non per il fatto che la richiesta di classificazione viene dall’Inghilterra, e i Criterion sono appunto un team di sviluppo inglese.

L’ultimo Burnout uscito sul mercato è stato Burnout Paradise nel 2008, quindi è verosimile pensare che i tempi siano maturi per un nuovo capitolo.

Ti potrebbe interessare
Lara Croft: 24 immagini di Cosplay
Screenshot

Lara Croft: 24 immagini di Cosplay

Lara Croft è stata il primo vero sex-symbol nei videogiochi, e dopo 13 anni dal suo debutto con Tomb Raider continua ad essere la “donna” videoludica per eccellenza. Non potevamo quindi non proporvi questa raccolta di Cosplay, tutti (o quasi) di qualità più che discreta.A voi la galleria immagini!Lara Croft Cosplay