Battlefield 3: immagini e dettagli sulle quattro mappe del DLC "End Game"

Battlefield 3: End Game - galleria immagini

A poco meno di un mese dal lancio di End Game, gli sviluppatori svedesi di EA DICE aggiornano le pagine del blog ufficiale di Battlefield 3 per svelare le ambientazioni e gli elementi "ludici" che caratterizzeranno le quattro mappe dell'ultimo contenuto aggiuntivo previsto per il loro sparatutto bellico.

In Operation Riverside ci ritroveremo all'interno del perimetro di sicurezza di una centrale elettrica immersa nel verde d'una foresta di conifere, un ambiente diametralmente opposto a quello prettamente desertico offerto dallo sconfinato parco eolico di Nebandan Flats. Chiudono l'offerta la mappa di Kiasar Railroad, situata in un'area montana devastata dalla deforestazione selvaggia provocata da un'industria dedita alla lavorazione del legname, e Sabalan Pipeline, una mappa ambientata tra le strutture di un complesso petrolifero costruito tra i ghiacci di un altopiano iraniano.

Battlefield 3: End Game - galleria immagini
Battlefield 3: End Game - galleria immagini
Battlefield 3: End Game - galleria immagini
Battlefield 3: End Game - galleria immagini

Il DLC End Game di Battlefield 3 sarà disponibile nel mese di marzo su PlayStation 3, PC e Xbox 360. Oltre alle quattro mappe immortalate quest'oggi in foto dai DICE, il pacchetto aggiuntivo di End Game includerà tre nuovi veicoli (tra cui una moto da cross capace di trasportare un passeggero), un nuovo mezzo aereo per il dispiegamento delle truppe, delle Dog Tag inedite, dei nuovi assignment e, tanto per gradire, il ritorno delle modalità Superiorità Aerea e Cattura la Bandiera.

Tralasciando gli aspetti contenutistici dell'offerta propostaci dagli sviluppatori della sussidiaria svedese di Electronic Arts, vale la pena ricordare che le ambientazioni di End Game, diversamente da quelle delle mappe originarie e di quelle introdotte in questi mesi con le espansioni di Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill e Aftermath, avranno come comune denominatore il concetto della "velocità", questo in virtù dell'estensione delle location e, soprattutto, dell'adozione dei veicoli (siano essi a due o a quattro ruote, ma anche cingolati o aerei) come mezzi principali di combattimento.

  • shares
  • Mail