El Shaddai: nuovo video con sequenze di gioco

Solo adesso ci rendiamo conto di non aver dato spazio a questo promettentissimo titolo targato Ignition Entertainment, ossia El Shaddai – titolo intero, El Shaddai: Ascension of the Metatron. Poco male, visto che oggi intendiamo rimediare con un bellissimo video mostrante alcune sequenze di gioco. Come potete notare da voi, si tratta di un progetto visivamente molto minimalista, pur tuttavia mantenendo uno stile dall’indubbio fascino. Interessanti lo sono anche le premesse narrative.

La trama trae infatti ispirazione dal libro di Enoch, ossia colui che in Genesi viene considerato il bisnonno di Noè. Sostanzialmente il tutto è focalizzato sul personaggio di Enoch, il quale è in cerca di sette angeli caduti per sventare una calamità che distruggerebbe il genere umano, ossia una tremenda alluvione. Nella sua missione sarà aiutato da Lucifel e da quattro Arcangeli, ossia Raphael, Uriel, Gabriel e Michael.

Salvo non aver mescolato (male) troppi elementi, oseremmo dire che El Shaddai sia da tenere d’occhio. L’uscita in Giappone è prevista per il mese prossimo su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre in Nord America approderà quest’estate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti