L.A. Noire: l'omicidio del rossetto - immagini dalla scena del crimine


Una volta giunto sulla scena del crimine, il detective Cole Phelps trova una giovane donna completamente svestita che giace a terra in una pozza di sangue, e sul suo corpo, riverso sull’asfalto da diverse ore, reca impressa la firma dell’assassino che, con macabra precisione, ha disegnato con un rossetto la scritta “Kiss the Blood, BD”: con la serie odierna di immagini di L.A. Noire, il Team Bondi decide di addentrarsi nel cuore oscuro del titolo per permetterci di sfogliare virtualmente le prime pagine di questo attesissimo romanzo poliziesco.

Facendo tesoro dell’esperienza maturata in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale, il buon Cole dovrà così immergersi nell’oceano di violenza che bagna di sangue la Los Angeles del 1947 per riuscire a risolvere tutta una serie di misteriosi delitti attraverso la raccolta scrupolosa delle prove sulla scena del crimine e l’interpretazione delle dichiarazioni rilasciate da testimoni e sospettati negli accesi interrogatori o nelle apparentemente innocue chiacchierate conviviali.

L’omicidio del rossetto e tutti gli altri casi di L.A. Noire potranno essere risolti a partire dal 20 maggio su PlayStation 3 e Xbox 360.

L.A. Noire: galleria immagini

L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti